sabato 4 maggio 2013

Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Libro








I numeri sono il linguaggio universale

 offerto dalle Divinità agli umani

 come riconferma della verità.

Sant'Agostino d'Ippona
 (345 - 430 d.c.)




Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo è il libro dello scienziato russo Grigori Grabovoi, il quale ha elaborato diverse sequenze e codici numerici a più cifre sviluppando un metodo unico per il "ripristino" di un sistema umano malato.


Le sue tecniche sono efficaci e molto potenti,  si basano sul concetto che dietro ogni sequenza numerica vi è una propria frequenza specifica.

Facendo un passo indietro vediamo cos'è la numerologia: è lo studio dei numeri ed è il metodo più astratto della Geometria Sacra (che è alla base delle leggi matematiche, ovvero il sapiente utilizzo di forme geometriche bidimensionali o tridimensionali e ne rappresentano i principi alchemici) per esprimere immagini e forme.

La numerologia è l'antica scienza di cui Pitagora ne fu uno dei più illustri conoscitori ed esperto. A Pitagora, nato intorno al 570 a.c, si attribuisce la fondazione dell'aritmetica (dal greco Arithmos = Numero) con la quale, mediante i numeri, è possibile spiegare ogni cosa: dal mondo che ci circonda al moto degli astri e al succedersi delle stagioni, dalle armonie della musica al ciclo della vegetazione. Per Pitagora il numero è tutto, è l'elemento di cui tutte le cose sono costituite.

Per i pitagorici, tutti i pensatori che lavoravano nella scuola fondata dal loro maestro Pitagora, i numeri erano principi cosmici, divini, energie fondamentali, che erano alla base di ogni forma di esistenza.

Esiste una corrispondenza tra numeri e lettere che varia a seconda dei vari alfabeti. Ogni numero è un Archetipo, un' energia primordiale, che ha un preciso significato da interpretare. In passato gli archetipi furono vissuti come divinità o immagini mitiche e la percezione di queste figure primordiali è comune a tutte le culture del mondo.

La numerologia è divenuta una scienza, nel senso che si basa su un sistema codificato di regole, sperimentate da millenni in molte civiltà e culture.

Attraverso lo studio del significato dei numeri si può conoscere il carattere di una persona e i suoi influssi energetici.

Ritornando al libro Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo, Grigori Grabovoi ci insegna un efficace metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione su numeri, di sette, otto e nove cifre, che ha appreso nel corso di numerosi anni di sua attività.


Anteprima del libro:

Le sequenze numeriche di Grabovoi

Scopri i numeri di Grabovoi con il nuovo libro in italiano del matematico russo

Le sequenze numeriche di Grabovoi
Fin dalla sua nascita l'uomo è legato alle altre persone e alla natura, a quel gigantesco sistema che normalmente conosciamo come Universo. Se una qualsiasi relazione fra noi e l'universo viene distorta, cambia l'intero sistema che sta alla base dell'armonia dell'universo, e ciò può tradursi, per esempio, in una malattia.
Tuttavia, tali distorsioni possono essere corrette, e correggendole possiamo guarire dalle malattie da esse generate. I legami tra i vari elementi dell'universo sono costituiti da frequenze: reimpostando le frequenze corrette, si corregge la distorsione e si ripristina l'armonia naturale e corretta tra le cose.
Lo scienziato russo Grigori Grabovoi ha tradotto queste frequenze in sequenze numeriche, più facili da utilizzare.
Infatti, ogni informazione, e quindi ogni frequenza, può essere codificata in una sequenza di numeri, con una propria vibrazione spirituale ed energetica e con una propria efficacia.
In "Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo", il libro di Grigori Grabovoi, finalmente tradotto e pubblicato in italiano, sono presenti oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo: si va dai più banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie, ....
Le sequenze numeriche di Grabovoi sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l'autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: è sufficiente focalizzarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. Visualizzare tali numeri mentalmente permette di farli nostri, e di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori.
In tale modo possiamo ristabilire la corretta armonia all'interno del nostro corpo.
Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell'intero corpo umano.
Non solo, tali sequenze numeriche possono essere applicate anche su altre persone e sull'ambiente circostante: in tal modo possiamo contribuire attivamente al mantenimento dell'ordine, e delle corrette frequenze del mondo che ci circonda. E viceversa, essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.
La tua coscienza è uno strumento molto potente.
Impara a sfruttarla correttamente.





Nessun commento:

Posta un commento